Stavo
pensando a dare inizio a questo blog (sia in italiano,sia in inglese per adesso)
per condividere con voi le mie traduzioni, informazioni, catalogazioni, etc.. Sì,
proprio con voi.
Perchè voglio,
nel modo che meglio conosco, contribuire ad arricchire le vostre menti con
qualcosa che spero possa tornarvi utile.
Abbiamo
talento, tempo, voglia e speranza. Mancano solo quelle informazioni tecniche,
che non necessitano particolari capacità ma solo qualcuno bravo a scovarle.
Spero quindi di poter in qualche modo aiutarvi a conoscere il campo dell’animazione,
del vfx, del 3D, etc.. un po’ di più, per facilitarvi la diffusione della
vostra arte, e del messaggio che mettete in essa.
Buona lettura and take your art to the next level.
L. T.
Nessun commento:
Posta un commento